Std Base/it: Difference between revisions

From FreeCAD Documentation
(Updating to match new version of source page)
No edit summary
Line 14: Line 14:
==Introduzione==
==Introduzione==


Il [[Std_Base/it|Menu di base]] non è un vero ambiente di lavoro, ma piuttosto una categoria di comandi e strumenti "standard" che sono definiti nel cuore del sistema e che possono essere utilizzati in tutti gli ambienti di lavoro.
<div class="mw-translate-fuzzy">
Il [[Std_Base/it|Menu di base]] non è un vero ambiente di lavoro, ma piuttosto una categoria di comandi e strumenti "standard" che possono essere utilizzati in tutti gli ambienti di lavoro.
</div>


==Strumenti==
==Strumenti==

Revision as of 09:51, 2 October 2020

Icona di base

Introduzione

Il Menu di base non è un vero ambiente di lavoro, ma piuttosto una categoria di comandi e strumenti "standard" che sono definiti nel cuore del sistema e che possono essere utilizzati in tutti gli ambienti di lavoro.

Strumenti

La maggior parte degli strumenti di Base sono accessibili dal menu standard. Quelli che sono disponibili solo tramite una barra degli strumenti o un menu di scelta rapida sono elencati negli Strumenti aggiuntivi.

Il menu standard è composto da sette sottomenu. Ogni sottomenu ha una pagina dedicata. Basta fare clic su uno dei seguenti nomi.

File     Modifica     Visualizza     Strumenti     Macro     Finestre     Aiuto

Toolbars

For quick access to the documentation of the standard tools, they are listed below. Most of these tools can also be accessed from the standard menu.

Strumenti struttura

Questi comandi consentono di strutturare l'albero del modello in modo da avere una migliore organizzazione delle forme esistenti e di creare "collegamenti" utili per creare assiemi.

File toolbar

Workbench toolbar

Macro toolbar

View toolbar

Strumenti aggiuntivi