Translations:PartDesign Body/49/it

From FreeCAD Documentation
  • VistaDisplay Mode Body (Enumeration): imposta la modalità di visualizzazione nella vista 3D specifica per il corpo in uno dei due tipi.
    • Through (default) espone tutti gli oggetti all'interno del Corpo, ovvero schizzi, funzioni di PartDesign, oggetti di riferimento, ecc. Questa modalità consente di visualizzare le operazioni parziali eseguite all'interno del Corpo, quindi è la modalità raccomandata durante l'aggiunta e la modifica di funzioni. Selezionare la funzione desiderata e impostare VistaVisibility su true o premere la barra Spazio sulla tastiera.
    • Tip espone solo la forma finale del corpo, definita dalla proprietà DatiTip. Tutto il resto, tra cui schizzi, funzioni di PartDesign, oggetti di riferimento, ecc., non viene visualizzato, anche se sono visibili nella vista ad albero. Questa modalità è consigliata quando non è necessario modificare ulteriormente il corpo, quindi viene visualizzata una forma finale. Questa modalità è consigliata anche quando si desidera selezionare gli elementi secondari (vertici, bordi e facce) della forma finale da utilizzare con gli strumenti di altri ambienti da lavoro.